Home / Altro  / Una Voce libera a servizio della comunità

Una Voce libera a servizio della comunità

Qual è lo scopo de "La Voce di Agerola"? Qual è l'idea dietro il sito di informazione?

Dopo nove giorni dal lancio, finalmente troviamo il tempo e il modo di dire qualche parola sul progetto “La Voce di Agerola”.

L’informazione è potere ed il potere deve essere usato con equilibrio e soprattutto nel rispetto dei diritti altrui. Agerola si arricchisce di questo luogo di confronto, conoscenza, stimolo, critica e proposta per quanti amano il nostro paese. Dopo anni e anni ad aver letto le notizie di cronaca e non solo riguardanti il nostro paese sui siti e i giornali di altri paesi a noi vicini, ci siamo detti: perché non creare un sito d’informazione per il nostro paese? Eccoci qua. Ad Agerola, da quando Internet è un fenomeno globale, l’informazione è sempre stata a senso unico. Le belle notizie vengono esaltate, quelle brutte vengono ignorate. Non potrebbe essere altrimenti, il potere si è sempre comportato così. Noi esistiamo per dare voce a chiunque volesse dire la sua. Il nostro scopo è che gli agerolesi si informino di più e si informino anche non solo seguendo la propaganda politica di chi è al comando del nostro paese.

LA REDAZIONE

Chiunque volesse scrivere sul nostro sito è ben accetto. Unica richiesta è di evitare le offese personali. Per proporsi basta aggiungere su Facebook Edoardo Ciotola e inviare un file .doc con l’articolo, il titolo e l’immagine di anteprima. Le redazione si riserva il diritto di non pubblicare l’articolo in questione se esso risulta fuori contesto.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO