Home / Sport  / All’ASD Agerola non riesce l’impresa: contro il San Sebastiano finisce 4-0

All’ASD Agerola non riesce l’impresa: contro il San Sebastiano finisce 4-0

Dopo un buon primo tempo, l'ASD Agerola si arrende alla prima in classifica in trasferta.

Allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla è andata in scena questo pomeriggio una partita condizionata dal forte vento. L’arbitro, il signor Ciccarelli della sezione di Castellammare di Stabia, era alla sua prima designazione in un campionato di prima categoria. Molto dubbio il rigore concesso ai padroni di casa, attualmente primi in classifica, che ha portato il match sull’1-0.

 

L’Agerola non demorde: mantiene il possesso della palla e non si fa sottomettere, nonostante l’enorme gap in classifica contro l’avversara.

 

Nel secondo tempo, però, cambia tutto. L’espulsione di Liguori lascia la squadra in 10. Nel giro di pochi minuti, poi, la squadra è vittima di un rapido uno-due con cui i padroni di casa portano il risultato sul 3 a 0. Nel finale arriva il colpo di grazia: pochi minuti prima del triplice fischio il San Sebastiano trova anche il 4-0. Una sconfitta oggettivamente pesante contro la prima della classe. Una vittoria avrebbe significato un grosso passo avanti in classifica. Come ribadito dal giovane Gennaro Mascolo questo risultato non avrà nessun effetto psicologico sulla squadra, il cui obiettivo rimane la qualificazione ai playoff.

Nel prossimo weekend la squadra sarà impegnata in casa contro il Massa Lubrense. Orario e giorno sono ancora da decidere.

Intanto segnaliamo a chi segue lo sport agerolese che domani mattina la partita tra Real Agerola Futsal Under 17 e Cisterna Football non si svolgerà. La FIGC Campania ha stabilito che tutte le partite di campionati con atleti al di sotto dei 18 anni sono rinviate a causa dell’allerta meteo (vento) diramata per l’intera regione.

ALFONSO NACLERIO

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO