Calcio agerolese, ecco gli appuntamenti del weekend
CALCIO A 11: L’Agerolina ottava in classifica sarà impegnata sabato alle 15 allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla contro il San Sebastiano F.C. primo in classifica. Partita ostica visto che i padroni di casa in

CALCIO A 11: L’Agerolina ottava in classifica sarà impegnata sabato alle 15 allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla contro il San Sebastiano F.C. primo in classifica. Partita ostica visto che i padroni di casa in 10 partite giocate davanti ai propri tifosi non hanno mai perso: 8 vittorie e 2 pareggi. 39 i gol fatti e solo 8 quelli subiti con ben 6 clean sheet, ovvero partite con la porta inviolata. I ragazzi dell’ASD Agerola, attualmente a 30 punti, faranno di tutto per ottenere un risultato utile e non perdere ulteriore terreno dal Santa Maria la Carità distante solo 4 punti al quinto posto, ultima posizione utile per qualificarsi ai play-off. L’Agerolina di mister Ciro Vivace, salvo imprevisti, giocherà con Salvatore Lo schiavo in porta; una difesa a quattro con capitan Vittorio Milano, Sebastiano Liguori, Francesco Auricino e Emanuele Di Vuolo; centrocampo con Camillo Simone Cuomo (piccola nota: fresco di laurea alla Federico II), Luigi Panariello e Pasquale Donnarumma; infine Giovanni Somma a fare da trequartista dietro i bomber Luigi Cuomo e Saverio Fusco.
CALCIO A 5: Domenica ore 11 al PalaCriscuolo di Campora giocherà il Real Agerola Under 17, prima in classifica dopo 9 turni con 25 punti. I ragazzi di mister Nastri affronteranno il Futsal Cisterna, sesto in classifica con 12 punti (con una gara in meno). La squadra locale ancora imbattuta in casa tenterà di mantenere o possibilmente allungare il vantaggio sul Futsal Terzigno secondo in classifica a 20 punti. Ricordiamo inoltre come la prima squadra del Real Agerola questo weekend osserverà il turno di riposo nel proprio girone del campionato di serie D.