Home / Cronaca Locale  / Massimiliano Cuomo candidato alle Regionali? Ecco come stanno davvero le cose

Massimiliano Cuomo candidato alle Regionali? Ecco come stanno davvero le cose

Nella giornata di ieri si parlava di una candidatura "ufficiale al 99.9%" di Massimiliano Cuomo alle regionali del 2020. Abbiamo ascoltato il diretto interessato per capire se sia effettivamente così.

Nella giornata di ieri su Positanonews è comparso un articolo in cui si scriveva che un agerolese, Massimiliano Cuomo, si sarebbe candidato alle Regionali del 2020 con la Lega. Abbiamo raggiunto il diretto interessato per chiedergli se quanto scritto da PN corrisponda al vero.

 

Massimiliano, come ben sai nella giornata di ieri è stato pubblicato un articolo su Positano News che ti vedeva come protagonista. Nelle primissime righe, in merito alla tua candidatura alle Regionali del 2020 con la Lega, c’era scritto testualmente: “Tramite alcune fonti pare sia ufficiale al 99,99%”. C’è anche scritto che sei stato proprio tu a dare la conferma. È effettivamente così?

 

 

Ho letto l’articolo e la cosa mi ha fatto molto sorridere, anche se mi ha creato un po’ d’imbarazzo nei confronti delle tante persone che mi facevano i complimenti e a cui non sapevo cosa rispondere. Parlare di elezioni che si terranno fra un anno è decisamente prematuro, figuriamoci di un’eventuale candidatura! Non so quale sia la fonte da cui è uscita questa notizia, ma posso garantire che per adesso non c’è nulla. Ormai è da più di un anno che ho sposato la causa della Lega, quando in Campania aderire a questo partito era una mera follia e se fuoriescono notizie del genere mi fa piacere perché vuol dire che sto lavorando bene e che c’è una buona considerazione di me, ma ripeto ancora una volta che di concreto non c’è niente. Ho ottimi rapporti con i vertici campani del partito, i quali sanno bene che possono contare su di me al 100%, sia per eventuali candidature, sia per sostenere eventuali altri candidati. Attualmente siamo concentrati sulla prossima sfida imminente, quella delle europee di maggio, e l’unica cosa che mi interessa davvero in questo momento è supportare il nostro candidato. Io sono al servizio del partito e quando loro decideranno di impegnarmi in prima persona io risponderò sempre presente. Come disse il nostro Ministro Matteo Salvini: la Lega si serve, della Lega non ci si serve!

 

Ricordiamo ai nostri elettori che le elezioni regionali della Campania (e non solo) sono in programma per il 2020. Con ogni probabilità si voterà a maggio, dato che anche nel 2015 il quinto mese dell’anno fu il prescelto. Ma per il momento non c’è nemmeno una data ufficiale, dunque obiettivamente parlando è prematuro fare supposizioni su un evento che si terrà tra un anno e due mesi circa. Al momento il mondo politico italiano è concentrato sulle Europee del 26 maggio 2019.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO