Home / Altro  / FIFA 19, il Torneo affiliato alla Juve Stabia con 50mila euro in palio

FIFA 19, il Torneo affiliato alla Juve Stabia con 50mila euro in palio

La Juve Stabia da poco è entrata negli e-sports con la società "Capri Stabia" e ha indetto un torneo con il montepremi totale di 50 mila euro

Siete bravi a FIFA 19? Ve lo chiediamo perché c’è un’importante novità molto recente: la Juve Stabia da poco è entrata negli e-sports con la società “Capri Stabia” e ha indetto un torneo con il montepremi totale di 50 mila euro! I primi 3 classificati entreranno nel loro team “E-SPORTS” .

 

Partecipare al torneo(link in fondo) è semplicissimo: basterà registrarsi e pagare una quota associativa di 10 euro (anchep tramite PayPal) valevole annualmente che permetterà di partecipare gratis ad ogni torneo che si svolgerà di FIFA19.

 

Il torneo sarà diviso in due fasi: la prima è la qualificazione online e la seconda è la final32 che si terrà a Capri dal 24 al 26 maggio dove ogni superstite avrà un premio minimo garantito di ben 625 euro!

Cosa dirvi di più? Se siete bravi e volete sfidare altri gamer come voi per ambire ad entrare in un team che parteciperà a livelli nazionali, europei e internazionali in poche semplici mosse potete iscrivervi e mettervi in gioco.
Cosa aspettate? Uno dei tre vincitori potreste essere voi!

LINK INVITO

ALFONSO NACLERIO

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO