Il sogno diventa “Real”: l’Agerola del Futsal torna in C2
Vittoria larghissima per il Real Agerola contro il Futsal Angri: al "Palacriscuolo" finisce 8-0!

Al “Palacriscuolo” la formazione di Mister Coccia si mostra nettamente migliore dominando gli avversari per tutti e 60 i minuti.
Fin dai primi secondi è il Real a imporre gioco e creare. La sblocca subito Porpora, dopo 7 minuti. Il numero 17 si ripete alla metà del primo tempo, gonfiando la rete sempre di sinistro. Prima della fine della prima metà arriva anche il gol del capitano Armando Nastri. Nella ripresa gli ospiti provano qualche conclusione in più ma il portierone Mansi è in giornata e le respinge tutte. Dopo 5 minuti dal rientro in campo Armando Nastri trova la doppietta che porta il punteggio sul 4-0. Ormai per il Real è fatta. Anche Antonio Cirillo finisce sul tabellino dei marcatori come autore del 5 a 0. Sugli spalti si aspetta solo il fischio finale, ma prima c’è tempo per altri tre gol. Il 6-0 è un gran gol di sinistro di Biagio Coccia. Chiudono i conti Luca Esposito e Angelantonio Pisacane (quest’ultimo da tiro libero).
È festa grande: giro del paese per la squadra che festeggia la promozione in serie C2 con tuttavia ancora un obiettivo da raggiungere: la final four di Coppa Campania (in programma il prossimo weekend) che potrebbe regalare una storica doppietta. Già da lunedì, prima di mettere la parola “fine” alla stagione 2018-19, i nostri eroi si rimetteranno al lavoro per preparare l’ultimissimo impegno stagionale.
Si ringrazia infine il signor Lucio Iannone per la sua grande disponibilità.
ALFONSO NACLERIO