Home / Cronaca Locale  / ANTEPRIMA- Furti ad Agerola e Pimonte, arrestato uno dei colpevoli

ANTEPRIMA- Furti ad Agerola e Pimonte, arrestato uno dei colpevoli

Uno degli autori dei tanti furti che sono avvenuti quest'inverno tra Agerola e Pimonte è stato assicurato alla giustizia.

ANTEPRIMA LA VOCE DI AGEROLA

 

Nella notte tra il 9 e il 10 aprile è stato arrestato P.V., ritenuto uno dei responsabili dei tanti furti che si sono consumati tra Agerola e Pimonte nell’inverno appena trascorso.

Il 4 aprile i carabinieri di Agerola si recavano presso la sua abitazione mentre il soggetto in questione dormiva e lo invitavano a recarsi in caserma con loro.

In quell’occasione P., almeno inizialmente, seguiva gli agenti verso l’automobile. Appena uscito di casa, improvvisamente, il soggetto in questione riusciva ad eludere l’attenzione dei due carabinieri e tentava la fuga. Ma dopo un breve inseguimento gli agenti riuscivano a bloccarlo e a portarlo con sé in automobile per convalidare il fermo.

Secondo il Sostituto Procuratore della Repubblica, alla luce di quanto accaduto la notte del 4 aprile e soprattutto alla luce dei reati commessi dal P. nei mesi precedenti, l’unica misura idonea in questa circostanza è la custodia in carcere.

Il soggetto è ritenuto autore insieme ad altri giovani di decine di furti in abitazioni, in relazione alle quali sono in corso ulteriori indagini.

Per questo motivo nella notte tra il 9 e il 10 aprile il soggetto in questione è stato portato nella casa circondariale di Poggioreale.

Da parte de “La Voce di Agerola” i complimenti ai carabinieri di Agerola, che hanno svolto un egregio lavoro investigativo e di controllo del territorio.

Seguiranno aggiornamenti.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO