Agerola di nuovo campione!
Il Real Agerola Under 17 supera 8-4 Pozzuoli e si candida campione provinciale con una giornata d'anticipo.

L under 17 chiude subito il discorso: bastava un punto in due partite e vista la giovane età ci si poteva anche attendere un attimo di rilassamento, una partita giocata con molta meno incisività, qualità che li ha sempre contraddistinti in tutto il campionato.
E invece i giovani di Mister Nastri sono un rullo compressore, memori anche del 14-1 dell’andata al Palacriscuolo. Fin dal fischio d’inizio macinano gioco e occasioni da gol andando al riposo del primo tempo sul 5-1. Si aspetta solo il fischio finale e nella ripresa oramai pronta a festeggiare, la squadra concede di più tentando anche qualche giocata di classe. Il risultato finale è 8-4, frutto di una cinquina di Luca De Stefano e 1 gol a testa di Flavio Avitabile, Marco Longobardi e Marco Iovieno.
La squadra farà un breve brindisi al ritorno ad Agerola. Per i grandi festeggiamenti bisognerà aspettare l’ultima partita in casa di sabato prossimo, in cui l’obiettivo sarà comunque vincere, in quanto tra le mura amiche non si è mai perso né pareggiato. Una vittoria sarebbe la conclusione ideale di questa stagione perfetta.
Personalmente voglio fare i complimenti al mister Armando Nastri che da giocatore e capitano della prima squadra è diventato un ottimo allenatore creando una squadra che portava la sua grinta in campo,creando un bel gioco di squadra e migliorando molti dei ragazzi sia dal punto di vista tecnico e tattico. Grazie a lui alcuni di essi hanno già esordito in prima squadra ed altri sicuramente lo faranno nei prossimi anni. I complimenti vanno anche alla società che ha messo a disposizione di questi giovani tutto il materiale completamente gratuito non facendo pagare una quota mensile o annuale come spesso capita nelle scuole calcio, credendo molto in questi ragazzi. Quindi si ringraziano Mario Donnarumma, Giannicola Acampora e Alfonso Coccia.
E un rigraziamento va a tutti i ragazzi che partita dopo partita con sudore grinta e impegno ci hanno regalato prestazione su prestazione partite memorabili, quasi perfette. In ordine alfabetico di cognome:
ACAMPORA GIUSEPPE, ACAMPORA MARIO, APUZZO PATRIZIO, AVITABILE FLAVIO, CIRILLO GIUSEPPE, DE STEFANO LUCA, IOVIENO MARCO, LONGOBARDI MARCO, MEDAGLIA RAFFAELE, NACLERIO ANTONIO, SCARPULLA VINCENZO, SHEEDY DAVID, VILLANI LUIGI
ALFONSO NACLERIO