Il dr. Pennasilico lascia la Procura di Torre Annunziata
Il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico stamattina ha fatto un saluto all'intera classe giudiziaria del Tribunale di Torre Annunziata.

Il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico stamattina ha fatto un saluto all’intera classe giudiziaria del Tribunale di Torre Annunziata.
Alla cerimonia di saluto del Procuratore erano presenti i vertici di tutte le forze armate campane, il procuratore aggiunto dottor Filippelli, il presidente del Tribunale dottor Aghina, il Procuratore generale presso la Corte d’ Appello di Napoli dottor Riello, il presidente della Camera penale avvocato Balzano ed il presidente del Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati torresi avvocato Gennaro Torrese.
Al momento non si conosce ancora il nome del successore al vertice della Procura oplontina, sebbene l’ex pm Cantone, che venne nominato dall’allora presidente del consiglio Matteo Renzi al vertice dell’ autorità anticorruzione, ha fatto domanda al Csm per essere assegnato a capo della Procura Torrese.
Cantone è peraltro cittadino onorario di Agerola, avendo ricevuto l’ alta onorificenza dall’ amministrazione comunale del Sindaco Luca Mascolo.
Insieme a Cantone vi sono per anche altri pretendenti alla carica, ed in attesa della nomina del Csm, la Procura sarà retta dall’ aggiunto dottor Filippelli