Madre mette sigaretta in bocca a suo figlio: il video indigna il web
Un video virale mostra una madre mettere una sigaretta in bocca al figlio neonato. La donna è stata riempita di insulti da molti utenti del web.

Ormai i social sono divenuti uno strumento imprescindibile per la comunicazione, la pubblicità e per restare in contatto con persone fisicamente lontane, ma spesso diventano luoghi di sfogo per frustrati e balordi, i quali non avendo di meglio da fare, postano delle foto al dir poco sconcertanti.
Un caso emblematico è quello di questa donna spagnola che ha fatto fumare una sigaretta al figlio di 11 mesi, si avete capito bene 11 mesi, per poi postarla su Instagram.
La donna, ovviamente tempestata di commenti negativi, si è giustificata affermando che voleva dissuadere il figlio dal tabacco, come la madre che mette il pepe sul ciuccio, così che il bambino provi disgusto per la sigaretta!
Le immagini mostrano come la madre, che vive a Madrid, mette la sigaretta nella bocca del bambino e ride quando la ringrazia.
Il piccolo è pronto a prendere la sigaretta e un altro adulto presente, un uomo, dice “no” per evitare che si bruci. Il bambino, quindi, inizia a piangere. Queste persone prima di avere la presunzione di dire che agiscono per educare i figli dovrebbero accertarsi di essere stati educati prima loro!
MASSIMILIANO CUOMO