Home / Cronaca Locale  / Vince la legalità: Brecht verrà ospitato al campeggio “Beata Solitudo”

Vince la legalità: Brecht verrà ospitato al campeggio “Beata Solitudo”

Ci è stato comunicato pochi minuti fa che la Pro Loco di Agerola ha deciso di raccogliere una piccola somma di denaro per pagare “alcuni giorni di permanenza” al ragazzo belga presso il camping Beata

Ci è stato comunicato pochi minuti fa che la Pro Loco di Agerola ha deciso di raccogliere una piccola somma di denaro per pagare “alcuni giorni di permanenza” al ragazzo belga presso il camping Beata Solitudo.

Brecht, questo il suo nome, si sposterà in un luogo dove con la sua roulotte potrà sostare in maniera legale. Noi de “La Voce di Agerola” siamo sinceramente soddisfatti dell’epilogo di questa vicenda. Ieri avevamo denunciato il fatto che il ragazzo dormisse sull’asfalto di un parcheggio pubblico a petto nudo, violando diverse regole di decoro basilare.

Ciononostante, alcuni agerolesi ci hanno attaccato in modi diversi, dicendo che il ragazzo in questione è intelligente, sensibile e dolce e solo per questo motivo era immune alle regole. Non abbiamo mai attaccato la persona, ma solo il suo comportamento. Se domani tutti gli ospiti di Agerola decidessero di sostare con la propria roulotte nei parcheggi pubblici e di dormire sull’asfalto, sarebbe il caos.

Complimenti sinceri alla Pro Loco e al Campeggio Beata Solitudo per aver accolto il ragazzo e avergli donato una sistemazione legale.

Permetteteci di concludere dicendo che se non avessimo scritto l’articolo,difficilmente qualcuno si sarebbe mosso per regolarizzare la sua posizione. Ma alla fine quello che conta è il risultato e grazie allo sprono de “La Voce di Agerola” qualcuno si è mosso e ha messo a posto le cose. Al ragazzo belga auguriamo un piacevole soggiorno ad Agerola, ora che sta rispettando le regole.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO