Fischio d’inizio del Torneo di calcio a 5 “Open” organizzato dal Real Agerola
Oggi, giovedì 11 luglio, inizia il torneo “Open” organizzato dal Forum dei Giovani in collaborazione con il Real Agerola Futsal e chiamato "Memorial Sebastiano Petrucci"

Oggi, giovedì 11 luglio, inizia il torneo “Open” organizzato dal Forum dei Giovani in collaborazione con il Real Agerola Futsal e chiamato “Memorial Sebastiano Petrucci”, bravissimo ragazzo appassionato di calcio che ci ha lasciato 2 anni e mezzo fa oramai.
Il torneo vanta 8 squadre iscritte, divise in due gironi da 4 e vedrà la partecipazione dei ragazzi del Real Agerola divisi in più squadre. Oltre a loro ci saranno anche i ragazzi del calcio a 11 dell’ASD Agerola che debutteranno proprio stasera e di altri giovani talentuosi e promettenti oltre che affermati come Davide Mansi di Amalfi che dopo alcune presenze nei professionisti in Italia da 2 anni gioca nel massimo campionato maltese, quest’anno al Qormi e precedentemente al MOSTA F.C
Da annoverare anche la presenza di una squadra a rappresentanza del nostro giornale che sebben parta con poche possibilità di vittoria ha voluto partecipare proprio per lo scopo del torneo: divertirsi e ricordare Sebastiano.
Aggiungiamo inoltre che sono in corso le semifinali del torneo di tennis, dove il vincitore dell’incontro tra Simone esposito e Umberto Manna affronterà il vincitore della parte bassa del torneo che vede coinvolti Nicola Coccia e Giovanni Buonocore. Mentre per quanto riguarda il torneo under19 la finale tra i “Beccati”, che vantano tre giocatori tesserati dal Real Agerola sfiderà domenica prossima gli “sconfitti a tavolino” capitanati da Marco Amodio.
Vi invitiamo a seguire il torneo che sicuramente regalerà spettacolo ed emozioni ed anche grande qualità viste le doti calcistiche dei partecipanti.
ALFONSO NACLERIO