Home / Cronaca Locale  / Il Presepe Vivente Agerolese cerca volontari per la pulizia del fiume Penise

Il Presepe Vivente Agerolese cerca volontari per la pulizia del fiume Penise

Invitiamo chi può a dare una mano domani 13 ottobre per la pulizia del fiume Penise, in vista del Presepe Vivente Agerolese (prima data 7 dicembre)

Anche per il periodo natalizio tra 2019 e 2020 è confermato lo svolgimento della rappresentazione “Presepe Vivente” nella frazione Campora. Quest’anno il percorso sarà ulteriormente rinnovato. Stando a quanto si legge sulla pagina ufficiale, tra dicembre 2019 e gennaio 2020 i visitatori potranno scoprire il bellissimo e antico Borgo San Michele e Lavinaio di Campora. Le date previste sono 5: si comincia il 7 dicembre e si prosegue il 21, il 26 e il 29 dello stesso mese. L’ultima occasione per vederlo sarà il 4 gennaio.

 

Proprio perché quest’anno il percorso sarà più lungo c’è bisogno di maggior sostegno da parte degli agerolesi tutti. A tal proposito riportiamo qui un messaggio ricevuto da un membro della nostra redazione e invitiamo chi può a dare una mano domani 13 ottobre.

 

Domani Domenica 13 Ottobre l’Associazione Presepe Vivente Di Agerola inizierà la pulizia del Fiume Penise in Campora. Siccome quest’anno la Manifestazione ultratrentennale si svolgerà per la maggior parte sui Sentieri del fiume, è gradita la partecipazione da parte di tutti, di chi non fa parte del Comitato Presepe Vivente! Con la speranza che questa volta (visto il numero di visitatori alla Manifestazione) la pulizia venga fatta in modo che poi basteranno pochi momenti per tenere pulito e ospitale un luogo storico di Agerola. Chi volesse contribuire alla manovalanza non ha che da presentarsi domani mattina presso la Sorgente!

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO