Home / Cronaca Locale  / Dramma ad Agerola: 51enne del posto trovato senza vita

Dramma ad Agerola: 51enne del posto trovato senza vita

Dramma ad Agerola: un 51enne del posto, F.T., si è impiccato nella giornata di oggi nella sua abitazione nella frazione Santa Maria.

Dramma ad Agerola: un 51enne del posto, F.T., è stato trovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione di Bomerano.

 

Il fatto è avvenuto tra le 13 e le 14. L’ambulanza è stata chiamata dalla prima persona che ha visto il corpo con il cappio al collo ma purtroppo all’arrivo dei sanitari non è stato possibile fare nulla: l’uomo era già deceduto.

 

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e nel pomeriggio arriverà il medico legale per stabilire le cause del decesso. E’ altamente probabile che si sia trattato di suicidio per impiccamento ma servirà il referto del medico legale per avere la certezza.

 

Un dramma che sconvolge Agerola: la persona apparteneva a una famiglia molto conosciuta e stimata in paese, era un ragazzo che da anni si impegnava ad organizzare attività culturali, soprattutto viaggi di gruppo. Mancherà all’intera comunità ma soprattutto a chi l’ha conosciuto e ha condiviso esperienze di vita insieme a lui. La Voce di Agerola si stringe intorno alla famiglia e le porge le più sentite condoglianze.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO