Home / Sport  / Real Agerola, intervista alla new entry dell’Under 19 Mario Amatruda

Real Agerola, intervista alla new entry dell’Under 19 Mario Amatruda

Il nostro Alfonso Naclerio ha intervistato Mario Amatruda, il nuovo acquisto del settore giovanile del Real Agerola.

REAL AGEROLA

Questo weekend il Real Agerola sarà due volte di scena al Palazzetto di Campora. La prima squadra debutterà oggi alle ore 18 contro il Real Atrani e l’Under 19 farà lo stesso domani contro l’ASD Scala (sempre alle 18). Per differenza reti anche un pareggio darebbe accesso ad entrambe alla fase successiva ma di certo non si giocherà per difendersi.

ASD AGEROLA
Dopo la vittoria in campionato sono arrivate due sconfitte di misura e l’obiettivo contro gli avversari di turno del Santa Maria assunta (1V 1P oltre al turno di riposo) è quello di ottenere punti per scalare la classifica.
La juniores, dopo aver dimostrato netti miglioramenti pur non avendo fatto punti, lunedì proverà a dimostrare di nuovo margini di miglioramento e magari fare risultato.

 

Abbiamo intervistato Mario Amatruda, il nuovo acquisto del settore giovanile del Real Agerola.

 

Ciao Mario! Da quest’anno sei un elemento aggiunto della juniores del Real Agerola. Come mai hai scelto il calcio a 5?

Ho scelto il Real principalmente perché ci sono molti dei miei amici e anche perché non mi sono mai perso una loro partita. Ero molto tifoso prima e adesso sono contento di farne parte da giocatore.

 

 

Lunedì al tuo debutto hai fatto una doppietta utile per l’11-3 finale: speri di ripeterti anche domenica?

Sinceramente non me l’aspettavo neanche io! Non mi reputo un fenomeno ma mi impegno per migliorare negli allenamenti e per far sì che il mister punti su di me e mi faccia giocare il più spesso possibile.

 

 

Ovviamente farai il campionato under19 ma come tutti, penso, sia ovvio che speri di debuttare anche in prima squadra. Punti a farlo già quest’anno?

Per me è già un onore giocare con l’Under19. So che Flavio Avitabile, Giuseppe Cirillo e Luca De Stefano hanno già debuttato quindi spero di farlo anch’io. Non so quando accadrà ma di sicuro mi farò trovare pronto.

 

 

Hai qualcosa da aggiungere?

So che può sembrare pura retorica, ma più che una squadra il Real Agerola è una famiglia. Diamo tutto l’uno per l’altro in campo e quando non indossiamo la maglia rimaniamo comunque molto uniti. Quindi li ringrazio col cuore per avermi accolto in famiglia, su tutti il mister Biagio Coccia e Armando Nastri che sono punti di riferimento per me. Aggiungo che sabato andrò a vedere la prima squadra e spero di vedere tanta gente al Palazzetto. Così come spero di vedere molta gente domenica alle 18 a tifare noi dell’Under 19.

 

INTERVISTA REALIZZATA DA ALFONSO NACLERIO

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO