Home / Altro  / Geolier in concerto ad Agerola per la prima volta

Geolier in concerto ad Agerola per la prima volta

L’associazione Agerola Nostra ha deciso di portare al Palazzetto di Campora il rapper più in vista del 2019: Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo

L’associazione Agerola Nostra si rivolge nuovamente alla gioventù agerolese e invita tutti all’evento che apre ufficialmente la stagione natalizia, “Esperando la Navidad”. Nel giorno dell’Immacolata, da sempre, comincia il conto alla rovescia per il giorno in cui “siamo tutti più buoni”.

 

L’associazione Agerola Nostra ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato, portando al Palazzetto di Campora il rapper più in vista del 2019: Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo. Esattamente un mese fa, l’11 ottobre, Geolier pubblicava “Emanuele”, il suo album da solista più atteso. Il ragazzo nato e cresciuto a Secondogliano è senza dubbio il (t)rapper locale con il seguito maggiore tra gli adolescenti.

 

Dopo Lele Blade a fine agosto, altra “prima volta” assoluta per un rapper sulla cresta dell’onda, un altro grande evento targato “Agerola Nostra” rivolto a quei giovanissimi per i quali nel nostro paese molto raramente vengono organizzati eventi che risultino attrattivi. Appuntamento l’8 dicembre a partire dalle 21.

 

Si comincerà con una tombolata con in palio ricchi premi, a cui seguirà l’esibizione di un rapper agerolese, originario proprio di Campora: Pasquale Naclerio in arte 3Kalì. Subito dopo salirà sul palco il gruppo trap di Pimonte, i “TheJoel”, che si è già esibito il 23 agosto nel Primo Festival della Solidarietà a Pianillo. La serata verrà chiusa dall’esibizione di Geolier, che canterà il suo repertorio, chiaramente con un occhio di riguardo per i pezzi di “Emanuele”, l’album pubblicato trenta giorni fa.

Per acquistare i biglietti della serata ci si può recare presso il Bar “Mocafè” di Pianillo. A partire da questo pomeriggio saranno già disponibili i tagliandi ufficiali. Il numero di biglietti è limitato per ragioni organizzative, per cui chi è convinto partecipare farebbe bene ad affrettarsi! Chi è interessato ma per un motivo qualsiasi non può raggiungere il MoCafè può contattare Massimiliano Cuomo e/o Lucia Naclerio su Facebook o chiamando ai numeri di telefono indicati nella locandina. Ci vediamo l’8 dicembre al Palazzetto!

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO