Laurea in infermieristica con 110 e lode per Giuseppina Milo
Nel pomeriggio di giovedì è diventata dottoressa Giuseppina Milo, 22 anni appena compiuti, laurea in infermieristica con 110 e lode e menzione.

Il 2019 è stato un anno molto prolifico per gli studenti universitari agerolesi. Anche quest’oggi abbiamo il piacere di raccontarvi di una nostra concittadina fresca di laurea con il massimo dei voti.
Nel pomeriggio di giovedì è infatti diventata dottoressa in scienze infermieristiche Giuseppina Milo, 22 anni appena compiuti, con 110 e lode e menzione da parte della commissione. La tesi ha avuto come argomento centrale l’antibiotico resistenza. In prima pagina la neo-dottoressa ha inserito una celebre citazione di Paulo Coelho: “Il mondo cambia con il tuo esempio, non con le tue opinioni”. La ragazza si è laureata alla SUN nella sede ospedaliera “Pascale”. La tesi è stata dedicata ai genitori Domenico e Silvana. Giuseppina è la dimostrazione che la caparbietà, la buona volontà e l’impegno ripagano.
Noi de “La Voce di Agerola” le facciamo i nostri migliori complimenti per l’eccellente risultato e i nostri migliori auguri per il suo futuro professionale, certi che una ragazza così giovane, così determinata e così preparata non avrà problemi ad affermarsi anche nel mondo del lavoro.