Home / Cronaca Locale  / Esperando la Navidad, altro successo di “Agerola Nostra”

Esperando la Navidad, altro successo di “Agerola Nostra”

Buona la seconda. Il secondo evento musicale organizzato da “Agerola Nostra” è stato un successo alla pari del primo, il concerto estivo di Lele Blade nel piazzale della Chiesa di San Pietro Apostolo in Pianillo.

Buona la seconda. Il secondo evento musicale organizzato da “Agerola Nostra” è stato un successo alla pari del primo, il concerto estivo di Lele Blade nel piazzale della Chiesa di San Pietro Apostolo in Pianillo. Non lo diciamo noi per autocelebrarci: lo dice il numero di biglietti venduti, delle persone partecipanti e dell’entusiasmo di queste ultime. Lo dicono anche i commenti dei ragazzi a fine serata: dopo Lele Blade, un altro idolo dei giovanissimi, Geolier, è venuto a suonare sotto casa. Buono anche il successo della tombolata, con premi molto apprezzati dai vincitori.

 

Ringraziamo tutti gli artisti che sono venuti a suonare prima di Geolier: da 3Kalì Pasquale Naclerio, passando per il rapper di Gragnano Jstzac e il gruppo trap “The Joel” di Pimonte, che hanno presenziato a un nostro evento per la seconda volta, portando tanto entusiasmo. Per il nostro concittadino Pasquale va fatta una menzione speciale: ieri 8 dicembre sarebbe stato il compleanno di Sebastiano Petrucci, ragazzo agerolese volato via troppo in fretta; 3Kalì gli ha dedicato un pezzo che ci ha confidato avere scritto nell’arco di una giornata. Quando le parole sono sincere, vengono fuori facilmente.

 

Per il resto, le immagini e i video condivise dai partecipanti sui social dicono molto di più di qualsiasi parola circa il successo di “Esperando la Navidad”. Grazie mille a chi ha acquistato il biglietto, “fatto casino” e dato un senso allo sforzo di noi di “Agerola Nostra”.

Ovviamente ringraziamo la presentatrice dell’evento Giusy Pasqua; le forze dell’ordine, vigili e carabinieri, per il prezioso supporto fornito; il servizio di vigilanza; la famiglia Balestrieri per le luci e gli impianti audio; Baldassarre Acampora e Luigi Naclerio per il palco; Peppe, Nicola e Alberto Naclerio, Salvatore Dell’Amura e Salvatore Medaglia per la preziosa collaborazione; i gestori del Palazzetto dello Sport; la Misericordia ed il direttore servizio 118 Criscuolo; l’Amministrazione Comunale. Abbiamo fatto qualcosa per i giovani (e, possiamo dirlo, anche per molti davvero giovanissimi), che sono usciti contenti e senza voce dal Palazzetto. Una serata diversa, un regalo di Natale anticipato da parte di Agerola Nostra. Alla prossima!

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO