Home / Cronaca Locale  / Maiori, Michele Cinque di Positanonews vittima di aggressione

Maiori, Michele Cinque di Positanonews vittima di aggressione

Nel pomeriggio di oggi il direttore di Positanonews Michele Cinque si è recato a Maiori, nel punto esatto nel quale sabato pomeriggio è caduta la frana.

A Maiori, intorno alle 17, sarebbe avvenuta una presunta aggressione da parte di uno dei gestori dei siti di informazione “Il Vescovado” e “Positano Notizie” ai danni del direttore responsabile di “Positanonews”. Ma andiamo con ordine.

 

Nel pomeriggio di oggi Michele Cinque si è recato a Maiori, nel punto esatto nel quale sabato pomeriggio è caduta la frana che ha creato enormi disagi per quanto la circolazione della Costiera e i collegamenti su strada con il resto della provincia di Salerno. Sul posto il direttore di Positanonews è andato accompagnato da una geologa che ha espresso il suo parere in merito alla vicenda.

A ridosso del semaforo era già presente Massimiliano D’Uva, uno dei gestori de “Il Vescovado”, intento a realizzare a sua volta una breve diretta per testimoniare come Maiori, a causa della frana, sia rimasta isolata. Nei video pubblicati su Facebook dai due competitor non si vede alcuna aggressione. Il presunto scontro tra i due sarebbe avvenuto quando le dirette erano terminate.

 

Su Positanonews pochi minuti fa è comparso un articolo in cui Michele Cinque denuncia di essere stato colpito con “calci e pugni” da Massimiliano D’Uva. Quel che è certo è che Michele Cinque appare ferito, dalla foto che ha postato all’interno dell’articolo. Quello che al momento non è stato appurato è che a procurargli quella ferita sia stato effettivamente Massimiliano D’Uva. Tra i due giornali non corre buon sangue e chi segue attentamente la comunicazione del Vescovado e di Positanonews lo sa. Ci chiediamo se la presunta rissa sia colpa di entrambi o se solo uno dei due abbia deciso di ricorrere alle maniere forti. Attendiamo novità in merito, per il momento la notizia è che il direttore di Positanonews si sta recando in ospedale a Castiglione e presumibilmente subito dopo sporgerà denuncia. La verità su quanto accaduto oggi pomeriggio la stabiliranno, dopo un eventuale processo, gli organi competenti. Anche perché per il momento abbiamo ascoltato una sola campana: né D’Uva né uno dei suoi siti di informazione hanno pubblicato nulla a riguardo.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 20:20: Qualche minuto fa anche Massimiliano D’Uva ha detto la sua tramite un post su Facebook. Lo riportiamo qui affinché i nostri lettori possano confrontare le due versioni e stabilire chi, a loro giudizio, sia la vittima e chi l’aggressore.

 

 

Ci auguriamo che episodi del genere non si ripetano mai più e che lo scontro rimanga verbale, sempre e comunque. La Voce di Agerola esprime solidarietà a entrambi i soggetti coinvolti, qualunque cosa sia successa, e condanna la violenza in ogni sua forma.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO