Home / Cronaca Locale  / Agerola rimane a secco: impossibile fare benzina

Agerola rimane a secco: impossibile fare benzina

Situazione di emergenza ad Agerola: a partire da questa mattina risulta impossibile fare benzina (e diesel) in entrambe le pompe cittadine.

Situazione di emergenza ad Agerola: a partire da questa mattina risulta impossibile fare benzina (e diesel) in entrambe le pompe cittadine.

 

Nella giornata di ieri, come abbiamo appreso da alcuni automobilisti, risultavano esaurite soltanto le scorte di diesel. A quanto pare, nella notte gli ultimi litri di senza piombo sono stati venduti sia a San Lazzaro che a Bomerano.

 

Già dalle prime ore del mattino alcuni utenti di Facebook hanno provveduto a segnalare l’impossibilità di rifornire la propria automobile senza spostarsi da Agerola.

 

“Pompa di benzina Bomerano guasto, arrivi a San Lazzaro fuori servizio. Vergogna!!! L’unica espressione ke mi viene in mente in questo momento!!!”, scrive Angela su Facebook.

 

C’entra, ovviamente, il periodo festivo, che ha visto un aumento considerevole delle automobili ad Agerola (e ovviamente del fabbisogno di benzina) a fronte di un ridotto rifornimento delle due pompe.

 

Passerà la nottata e tutto si risolverà? Domani, da calendario, è festivo. C’è un’alta probabilità che i camionisti riposino anche domani e pertanto bisognerà attendere martedì 7 gennaio, giorno lavorativo. L’unica soluzione per chi ne ha davvero bisogno, ovviamente, rimane andare a Pimonte, Gragnano o Castellammare.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO