Nuovi furti in appartamento a Campora e San Lazzaro: torna l’emergenza?
Ritorna l'incubo dei furti in appartamento ad Agerola. Nella settimana prossima alla conclusione si è verificato un furto con scasso nella frazione Campora e un altro a San Lazzaro.

Ritorna l’incubo dei furti in appartamento ad Agerola. Nella settimana prossima alla conclusione si è verificato un furto con scasso nella frazione Campora e un altro a San Lazzaro. Nel primo caso dei ladri si sono addentrati nell’appartamento di un autista originario della Costiera Amalfitana residente ad Agerola forzando la porta d’ingresso e hanno portato via soldi e oggetti di valore. L’uomo era assente nel momento in cui è avvenuto il fatto. Dinamica molto simile per quello accaduto a San Lazzaro, ai danni di un anziano, con un bottino ancora più ghiotto.
Dopo l’ondata di furti dello scorso inverno che aveva fatto preoccupare molti residenti, anche negli ultimi mesi, seppur con frequenza minore, i ladri hanno colpito più volte in varie parti del paese. La Voce di Agerola è vicina al tassista e all’anziano che hanno vissuto quest’esperienza negativa e si augura che i carabinieri, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, facciano il loro dovere e assicurino in tempi brevi alla giustizia l’autore (o gli autori) del furto.