Home / Cronaca Locale  / Caos totale Regione Campania: sospeso il maxiconcorso

Caos totale Regione Campania: sospeso il maxiconcorso

Il Tar sospende il maxiconcorso della Regione Campania perché violato l'anonimato delle prove. Lo hanno stabilito i giudici del Tar e la notizia è stata diffusa nel pomeriggio di oggi 12 febbraio.

Il Tar sospende il maxiconcorso della Regione Campania perché violato l’anonimato delle prove. Lo hanno stabilito i giudici del Tar e la notizia è stata diffusa nel pomeriggio di oggi 12 febbraio.

 

Una beffa clamorosa se si pensa che soltanto ieri molte persone avevano ricevuto la notizia dell’esito della prima prova. La sentenza ha sospeso la procedura per l’assunzione di 950 unità a tempo indeterminato per la categoria D. Il concorso è sospeso fino al 6 ottobre quando ci sarà l’udienza pubblica. Per chi era risultato idoneo saranno otto mesi di limbo totale. Diversi candidati esclusi, assistiti dallo Studio legale Leone Fell & C., avevano fatto ricorso per contestare le modalità operative con cui Formez e Commissione Ripam hanno gestito la selezione. I Giudici, con ordinanza n. 218 del 12 febbraio, hanno stabilito che : «sussistono i presupposti per l’accoglimento dell’istanza cautelare, sia pure, per quanto si preciserà infra, nei limiti della sospensione della procedura concorsuale in corso, non resistendo i gravati atti alle censure demolitorie dedotte con il primo motivo di ricorso». Una vera delusione per i tanti giovani che vedevano o in questo concorso l’occasione della vita e invece rischiano di vedere infranti i propri sogni.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO