Home / Cronaca Locale  / Coronavirus, “Agerola Nostra” regala mascherine alla popolazione

Coronavirus, “Agerola Nostra” regala mascherine alla popolazione

L’associazione “Agerola Nostra” fa la sua parte nel pieno dell’emergenza coronavirus e distribuisce GRATUITAMENTE mascherine a tutti gli agerolesi che ne faranno richiesta.

L’associazione “Agerola Nostra” fa la sua parte nel pieno dell’emergenza coronavirus e distribuisce GRATUITAMENTE mascherine (vedere foto) a tutti gli agerolesi che ne faranno richiesta.

Chiaramente la disponibilità è limitata e la precedenza verrà data a tutti quei soggetti con comprovati problemi di salute e perciò più a rischio nel caso di un eventuale contagio. Invitiamo le persone interessate a mandare un messaggio alla pagina Facebook AGEROLA NOSTRA per mettersi in lista e comunicare il numero di mascherine necessarie. Nelle prossime ore renderemo note le modalità di consegna.

 

I soggetti che dovrebbero indossare la mascherina, ovviamente, sono quelli che per i motivi più disparati sono costretti ad uscire di casa in questi giorni. Pertanto un occhio di riguardo, oltre alle persone malate, verrà dato a coloro che appartengono alle categorie di lavoratori che non si sono fermate in questi giorni e a coloro che sono gli incaricati di famiglia ad uscire di casa per effettuare la spesa o acquistare farmaci.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO