“Distanza Zero”: Agerola Nostra risponde alle vostre domande
Da alcuni giorni è on line la pagina Facebook di “AGEROLA NOSTRA”. Per inaugurare al meglio la nascita della stessa, a partire da oggi e fin quando durerà questo difficile momento legato al Covid-19, “AGEROLA NOSTRA”,

Da alcuni giorni è on line la pagina Facebook di “AGEROLA NOSTRA”.
Per inaugurare al meglio la nascita della stessa, a partire da oggi e fin quando durerà questo difficile momento legato al Covid-19, “AGEROLA NOSTRA”, ha pensato di creare “DISTANZA ZERO”, ossia un piccolo punto di riferimento per i nostri concittadini che abbiano domande, dubbi, esigenze di aiuto in questo delicato e confuso momento di emergenza.
“DISTANZA ZERO” nasce grazie alla collaborazione di medici, psicologi, assistenti sociali, veterinari, legali e volontari e tecnici che avvertono la necessità di fare concretamente qualcosa per gli agerolesi che chiedono ausilio, mettendo così gratuitamente a disposizione degli altri un po’ del loro tempo.
Se vorrete, potrete pertanto inviare un messaggio con il vostro contatto telefonico, per porre le vostre domande o le vostre richieste, ed in maniera totalmente anonima e riservata, verrete ricontatti da un nostro collaboratore che proverà ad orientarvi e supportarvi in questo difficile momento.
Il nostro progetto è aperto a tutti coloro che volessero aggregarsi a noi per darci una mano.
Vi invitiamo, una volta chiuso l’articolo, a visitare la pagina Facebook Agerola Nostra e ad inviare la vostra domanda su uno degli argomenti sopracitati. Siamo con voi in questo periodo difficile e cerchiamo di fare chiarezza sugli argomenti che più ci e vi interessano.
#IORESTOACASA MA LA SOLIDARIETA’ NON RESTA MAI A CASA