Home / Cronaca Locale  / Una Fede senza confini

Una Fede senza confini

In un momento difficile e particolare come questo, è fondamentale continuare ad avere fede. Don Giuseppe sta svolgendo il suo ruolo in maniera impeccabile.

La Parrocchia di Campora in questo momento così cruciale è più che mai unita sicuramente da quel senso innato di condivisione e solidarietà che da sempre contraddistingue i suoi parrocchiani ma soprattutto grazie al lavoro fervente ed instancabile del suo parroco Don Giuseppe Milo che, sin dal primo momento di questa dura prova per tutti noi, non ha fatto mancare il suo supporto e la sua preghiera.

Non ha pensato per un solo momento di mollare la sua missione e attraverso il suo profilo Facebook ha celebrato messa, ha invitato tutti alla recita del Santo Rosario, ha fatto sentire vicina la presenza di Gesù con l’adorazione, ha invitato tutti al rispetto delle regole ma anche ad avere la speranza positiva che deve contraddistinguere noi cristiani.
E noi ci siamo sentiti meno soli e più certi dell’Amore di Dio quando abbiamo dovuto salutare persone a noi care che hanno raggiunto la Casa del Padre senza poterli accompagnare nel rito funebre e quando ci siamo ritrovati i nostri nomi segnati nei posti che occupiamo di solito durante le Sante Messe e ancora quando Don Giuseppe ha parlato attraverso il cellulare ai suoi bambini del catechismo.

 

Caro don Giuseppe auguri a te per il tuo onomastico, auguri a te che sei il pilastro della nostra comunità, a te che con dignità assoluta e autorevolezza continui nonostante tutto ad essere presente nella vita di ognuno di noi per testimoniare il grande valore che la fede, questa fede senza confini ha e deve avere per ognuno di noi.
Caro Don Giuseppe gli auguri per te sono anche da parte di tutta la redazione di Voce di Agerola e siamo certi di tutti i nostri lettori ai quali chiediamo di scriversi al canale YouTube della parrocchia (https://www.youtube.com/channel/UC3I-r3ZvR2YLLjcquLEKqAQ) per consentire a tutti di vedere le celebrazioni.

 

Stasera anche noi trasmetteremo sulla nostra pagina la celebrazione delle 21.00 in onore di San Giuseppe secondo le indicazioni della CEI. In allegato infatti troverete le indicazioni e il Sussidio per il Santo Rosario.
Cogliamo l’occasione per fare gli auguri a tutti i Papà: andrà tutto bene!

 

Qui i due allegati, basta premere sulla scritta per scaricarli:

Sussidio per il Santo Rosario del 19 marzo 2020

CEI Rosario del 19 marzo 2020 ore 21

 

MARIA MICHELA ACAMPORA

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO