Home / Cronaca Locale  / Seconda vittima agerolese del coronavirus: è un 77enne residente al nord

Seconda vittima agerolese del coronavirus: è un 77enne residente al nord

Il coronavirus fa la sua seconda vittima agerolese: un 77enne residente da tempo in Lombardia è venuto a mancare nella mattinata di ieri.

Seconda vittima agerolese del COVID-19. Si tratta di un nostro concittadino originario della frazione Pianillo ma residente da tempo in Lombardia, in provincia di Milano.

 

L’uomo in questione aveva 77 anni e al momento non è chiaro se soffrisse di patologie pregresse. E’ venuto a mancare ieri mattina a Bologna, come ha appreso La Voce di Agerola.

 

Purtroppo è un dato oggettivo che la letalità del nuovo coronavirus aumenti dopo i 70 anni. Proprio la fascia 70-80, al momento, è quella che ha fatto registrare più decessi in assoluto.

 

L’uomo aveva parenti ad Agerola e in Costiera Amalfitana ed era proprietario di un bed and breakfast ad Amalfi, frazione Vettica. Il 77enne si aggiunge alla lunga e triste lista delle vittime residenti in Lombardia. La Voce di Agerola si stringe intorno alla sua famiglia e le porge le più sentite condoglianze.

 

Solo pochi giorni fa un altro nostro concittadino, Carlo (di 63 anni) era venuto a mancare nella provincia di Monza-Brianza, a causa del nuovo coronavirus.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO