Home / Altro  / Richiesta Bonus 600 euro: Agerola Nostra dà una mano ai cittadini

Richiesta Bonus 600 euro: Agerola Nostra dà una mano ai cittadini

Il Centro raccolta dati ACLI con sede presso Agerola Nostra è a disposizione in maniera gratuita per le richieste del bonus di 600 euro previsto dal Governo.

Il Centro raccolta dati ACLI con sede presso Agerola Nostra è a disposizione in maniera gratuita per le richieste del bonus di 600 euro previsto dal Governo. Chiunque avesse bisogno di inviare la richiesta può mandare una mail con oggetto richiesta bonus allegando ad essa la scansione della carta di identità, il codice fiscale e il proprio iban al seguente indirizzo mail : agerolanostra@libero.it e per qualsiasi info potete mandare un messaggio sulla pagina FB di Agerola Nostra

 

E’ bene ricordare che :

 

I titolari di partita IVA, i collaboratori coordinati e continuativi, artigiani, commercianti, coltivatori diretti, coloni e mezzadri, i lavoratori stagionali del settore turismo e degli stabilimenti termali, gli OTD agricoli e i lavoratori dello spettacolo, iscritti al Fondo pensioni dello spettacolo, possono richiedere i bonus di 600 euro previsti dal decreto Cura Italia per il mese di marzo.

 

Con l’art. 27 del decreto Cura Italia (D.L. n. 18/2020) il Governo ha, tra le altre cose, infatti previsto una indennità una tantum a sostegno di una serie di lavoratori, sia dipendenti che, soprattutto, autonomi che stanno risentendo particolarmente dell’emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19.

L’indennità, prevista al momento per il solo mese di marzo 2020, non concorre alla formazione del reddito e quindi sarà, a tutti gli effetti, un importo netto, che non dovrà essere assoggettato ad imposizione fiscale.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO