Nuovo concorso fotografico di “Agerola Nostra”: in palio un drone
Agerola Nostra lancia il suo secondo concorso fotografico: in palio c'è un drone. Per partecipare basta inviare una foto che rappresenti la quarantena.

“Agerola Nostra” indice il suo secondo concorso a premi, dal titolo “Vite da Quarantena”.
Lo scopo è quello di condividere momenti, attimi, sentimenti ed emozioni di questa vita in isolamento. C’è tempo fino al 2 maggio per inviare una foto che rappresenti la vostra quarantena. Una commissione sceglierà le quattro più belle, che riceveranno un premio.
Il primo classificato vincerà un drone con telecamera, mentre secondo, terzo e quarto un libro.
Quello che stiamo vivendo è un periodo difficile ed il contest nasce solo dall’idea di poter condividere questi momenti per renderli un po’ meno noiosi. Sappiamo che in molti amano le foto e la buona lettura, perciò quale occasione migliore di questa per provare a portarsi a casa un drone o un libro?
Vincerà la foto più artistica, più evocativa, più emozionante. Vi invitiamo pertanto a dare sfogo alla vostra creatività.
Per partecipare al concorso basta inviare la foto alla pagina Facebook Agerola Nostra. C’è tempo fino al 2 maggio. Il giorno dopo la commissione annuncerà chi sono i primi quattro classificati.
In bocca al lupo e come dice la nostra poetessa preferita: “la veduta dipende dallo sguardo”.