Shabu riparte con le consegne a domicilio
Shabu (Amalfi) ripartirà con le consegne a domicilio a partire da mercoledì 29. Ecco tutte le novità del ristorante di cucina fusion italo/giapponese.

Shabu, ristorante di fusion italo/giapponese situato ad Amalfi, riparte con le consegne a domicilio.
Il “delivery” è un servizio molto apprezzato del ristorante amalfitano già da oltre un anno. Dopo quasi due mesi di astinenza, gli amanti dei sapori orientali misti a quelli mediterranei potranno gustare nuovamente il loro sushi preferito oltre ai molti piatti presenti nel menù di “Shabu”.
La Voce di Agerola ha raggiunto Antonio Sabatino, socio e caposala del ristorante amalfitano: “Abbiamo pensato a questo nuovo menù dedicato esclusivamente all’asporto con molti piatti nuovi – spiega Sabatino – con un occhio particolare ai nostri clienti che in questo periodo sarebbero felici di avere il nostro sushi a casa ad un prezzo leggermente più abbordabile pur mantenendo gli stessi standard di qualità che ormai ci contraddistinguono”.
Shabu consegnerà a casa tutti i giorni della settimana ad esclusione del martedì in tutti i comuni della Costiera Amalfitana, ovviamente Agerola compresa. Dal 29 aprile al 3 maggio le consegne saranno limitate ad Amalfi nel rispetto della normativa vigente, mentre quelle negli altri comuni partiranno il 4 maggio.
È possibile fare il proprio ordine via WhatsApp al 344 180 2332 entro le 18. La consegna avverrà tra le 19.30 alle 21.
Per consultare l’ampissimo menù basta premere su QUESTO LINK.
Ovviamente, nel rispetto delle normative vigenti per la prevenzione anti-Covid19 nella giornata di ieri nel locale di largo della Zecca è stata effettuata la sanificazione degli ambienti e sono stati forniti i dispositivi di protezione individuale a tutti i dipendenti che provvederanno alla realizzazione e consegna delle pietanze come prescrive l’ordinanza regionale.
La Voce di Agerola è dalla parte dei ristoratori che, tra mille difficoltà, provano a ripartire dopo oltre 40 giorni di reclusione forzata e, purtroppo, di mancati introiti.