Tragedia in autostrada: morto 36enne di Agerola
Gravissimo incidente nella notte a pochi chilometri dallo svincolo di Torre Annunziata: ad avere la peggio un 36enne di Agerola.

Tragedia nella notte: all’altezza dello svincolo autostradale di Torre Annunziata un 36enne di Agerola, C.N., è morto a seguito di un incidente stradale. Erano da poco passate le 22.
L’automobile su cui viaggiava il nostro concittadino ha impattato violentemente contro un guardrail per cause ancora da accertare. Per il 36enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il motore sarebbe stato sbalzato via dall’autovettura per via del forte impatto. Sarebbe stata coinvolta anche una seconda persona, stando a quanto scrivono i quotidiani online dell’area vesuviana.
L’altra persona, di cui non si ha nessuna informazione circa sesso, età e paese di residenza, viaggiava da sola alla pari della vittima, ed è rimasta ferita. Non si hanno dettagli sulle sue condizioni attuali, anche se TorreSette parla di “gravi condizioni”. Seguiranno indagini per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.
Immediato l’intervento del soccorso stradale, della Polizia e dell’Ambulanza. L’ autostrada in direzione Salerno è stata chiusa al KM 18 e tutte le auto che transitavano di lì sono state costrette ad uscire a Torre Annunziata Sud. La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per eventuali successivi accertamenti.
Sotto shock la comunità agerolese: la notizia ha iniziato a circolare dalle prime ore del mattino e sui social sono stati numerosi i post per ricordare il 36enne.
La Voce di Agerola si stringe intorno alla famiglia del ragazzo e porge le più sentite condoglianze.