Home / Cronaca Locale  / Sara Aiello, ulteriori esami confermano: morta per problemi cardiaci

Sara Aiello, ulteriori esami confermano: morta per problemi cardiaci

Sara Aiello è morta per problemi cardiaci: gli ulteriori esami sui suoi resti confermano l'ipotesi iniziale. Potrebbe chiudersi definitivamente il caso.

L’ulteriore autopsia effettuata sul cadavere di Sara Aiello ha confermato che la morte della pimontese fu causata da problemi cardiaci. Il decesso era avvenuto nel maggio del 2015 a Pompei, dove la donna si era trasferita in compagnia di suo marito e dove viveva con le sue due figlie.

I familiari di Sara erano comparsi in TV a “Chi l’ha visto” tra ottobre e novembre del 2019, portando il caso all’attenzione di tutta Italia. La famiglia, molto nota anche ad Agerola, chiedeva che venisse fatta luce su alcuni punti oscuri della morte della donna.

Dopo lunghi mesi di attesa ieri sono arrivati i risultati degli esami sui resti di Sara Aiello: il decesso è attribuibile a problemi cardiaci di cui Sara, morta a 36 anni, soffriva.

Con la notizia di oggi, probabilmente, si chiuderà definitivamente il caso Sara Aiello. In molti punti di Agerola ci sono ancora gli striscioni con il suo volto che invocano “Verità per Sara”.

Il caso, che ha visto coinvolti e indagati l’ex marito della donna, oltre a due medici, si avvia quindi verso l’archiviazione.

Per il momento nessuno dei suoi familiari ha rilasciato dichiarazioni pubbliche.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO