Home / Altro  / Inaugurazione del Caffè Letterario, considerazioni a margine

Inaugurazione del Caffè Letterario, considerazioni a margine

Agerola Nostra e La Voce di Agerola esprimono la loro soddisfazione per la buona riuscita dell'evento di domenica sera al Madamé di San Lazzaro. Inizialmente prevista per venerdì 17, l'inaugurazione del Caffè Letterario, nel ricordo

Caffè letterario

Agerola Nostra e La Voce di Agerola esprimono la loro soddisfazione per la buona riuscita dell’evento di domenica sera al Madamé di San Lazzaro. Inizialmente prevista per venerdì 17, l’inaugurazione del Caffè Letterario, nel ricordo di Paolo Borsellino, è saltata per un grave imprevisto occorso letteralmente all’ultimo minuto al dottor Aghina.

Nonostante le difficoltà organizzative, nella giornata di ieri siamo riusciti a portare un’altra esponente autorevole nella lotta contro la criminalità organizzata, la dottoressa Criscuolo, Gip del tribunale e presidente dell’ANM sezione di Torre Annunziata.

La risposta della cittadinanza agerolese è stata più che soddisfacente: quasi tutti i presenti hanno ascoltato con interesse gli interventi. Il Caffè Letterario di Agerola Nostra è solo agli inizi: nelle prossime settimane verranno organizzati altri eventi, di cui vi daremo conto sul nostro sito e sulle nostre pagine social.

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato all’evento sia come spettatori che come relatori, lo staff del Madamé e Paolo Avitabile per l’enorme pazienza dimostrata, il b&b Divina Costiera, i volontari e chiunque abbia seguito le nostre dirette Facebook.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO