Home / Cronaca Locale  / Aggressione di Furore, cosa sappiamo finora

Aggressione di Furore, cosa sappiamo finora

Venerdì scorso una violenta aggressione ai danni di un 20enne ha scosso una giornata come tante nel comune di Furore. Ecco cosa si sa finora.

A diversi giorni dal fatto, possiamo ricostruire la vicenda che ha scosso un venerdì pomeriggio di fine luglio a Furore, a pochi metri dal confine con Agerola.

Un ragazzo di 20 anni è finito in ospedale con ferite su varie parti del corpo e alcune fratture. Non trattandosi di ferite invalidanti, è potuto uscire dall’ospedale il giorno seguente con delle vistose fasciature.

Il giovane ha avuto una lite con alcuni suoi conoscenti per motivi di vicinato, nello specifico confine tra terreni.

Inizialmente il ventenne si sarebbe confrontato con un padre di famiglia; pochi minuti dopo sarebbe intervenuto il figlio di quest’ultimo, a quanto pare impugnando una pala, usata per colpire ripetutamente il giovane.

Sembrerebbe che ci siano filmati di alcune videocamere, utili per accertare la dinamica dei fatti.

Al momento sui fatti di Furore sono in corso le indagini nelle quali è stata coinvolta la Procura della Repubblica. Non c’è ancora nessuna decisione definitiva ma l’aggressore rischia una condanna per tentato omicidio.

Un giornale online ha prima scritto che il ragazzo è stato aggredito, poi che sono stati gli altri ad aver aggredito, poi ha cancellato tutto. A quanto pare, dunque, sembrerebbe che sia stato il ragazzo ad essere aggredito.

Aggiorneremo i nostri lettori in caso di novità su quanto accaduto.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO