Agerola Nostra indice il concorso a premi “M’illumino d’immenso”
Per rallegrare un Natale che non si prospetta gioioso come quelli degli anni passati, l’associazione Agerola Nostra ha indetto il concorso “M’illumino d’immenso”.

Per rallegrare un Natale che non si prospetta gioioso come quelli degli anni passati, l’associazione Agerola Nostra ha indetto il concorso “M’illumino d’immenso”.
Si tratta di un concorso a premi alla fine del quale verrà premiata l’illuminazione privata più bella del paese. Che sia un balcone, una semplice finestra o un intero giardino, Agerola Nostra chiede ai partecipanti di impegnarsi e scattare una foto per poter prendere parte al concorso.
È preferibile inserire nell’abbellimento un palloncino bianco che la notte di Natale vorremmo far volare in cielo a memoria di quanti ci hanno lasciato.
Per inviare il proprio scatto ci sono due modi: il primo è tramite Messenger alla pagina Facebook Agerola Nostra. Il secondo (preferibile, in quanto la qualità della foto rimarrà intatta) è inviare il file via mail ad agerolanostra@libero.it.
Il termine ultimo per farlo è il 21 dicembre alle ore 10. Appena arriveranno le prime foto partirà la prima fase della votazione, tramite i like: i tre scatti che totalizzeranno il maggior numero di “Mi Piace” saranno giudicati da una commissione. Il secondo passaggio si è reso necessario per evitare le polemiche che di frequente accompagnano questo tipo di concorsi, ovvero il ricorso a like “comprati” di profili stranieri o di dubbia provenienza.
I tre vincitori riceveranno tre buoni premio dal valore di rispettivamente 200, 100 e 70 euro da spendere in esercizi commerciali agerolesi convenzionati con l’associazione. I vincitori saranno proclamati nel giorno della Vigilia di Natale e nelle ore successive verranno consegnati i premi.