Agerola, oggi è un giorno tragico: due persone morte
Giorno tragico per Agerola: nel giro di poche ore sono morte due persone: un operaio e una ciclista, colpita da un'automobile.

Il primo giorno dopo le feste natalizie ad Agerola è letteralmente tragico. Nel giro di poche ore sono decedute due persone.
Il primo è un operaio, di nazionalità straniera, deceduto mentre lavorava in un cantiere edile di via Villani, colto da un malore. Si trattava di una persona molto conosciuta in paese e ben integrata, che ha perso la vita mentre lavorava per garantire a lui e alla sua famiglia uno stipendio.
La seconda è A.F., una donna di 37 anni di Boscotrecase, deceduta nella galleria del “Traforo” dopo un violento impatto con un’automobile. Non è chiara la dinamica dell’incidente, dato che il tratto della galleria dov’è avvenuto il sinistro era totalmente privo di illuminazione. Sembrerebbe che l’investitore si sia dato alla fuga e i carabinieri sono al lavoro per rintracciarlo. La salma della donna, alle 14, è ancora sul posto, in attesa dell’arrivo dell’Autorità Giudiziaria. Da circa due ore il tunnel è bloccato al traffico, con le conseguenze negative per la viabilità che ne conseguono.
Dopo l’intervento della Polizia Scientifica e del Giudice, la salma è stata rimossa e portata via intorno alle 16:45. La viabilità è stata ripristinata. Una giornata totalmente da dimenticare per Agerola e per i familiari e gli amici della ciclista rimasta tragicamente uccisa.