Home / Altro  / Parcheggio di San Lazzaro, tra pericoli e inciviltà

Parcheggio di San Lazzaro, tra pericoli e inciviltà

Il parcheggio di San Lazzaro situato nel Senso Unico, che può ospitare circa 20 automobili, non versa in buone condizioni.

Il parcheggio di San Lazzaro situato nel Senso Unico, che può ospitare circa 20 automobili, non versa in buone condizioni. Chi abita in questa frazione sa bene, specialmente d’estate, quanto sia fondamentale ogni singolo posto per parcheggiare le automobili.

 

Com’è possibile vedere dalle foto ci sono due problematiche, una decisamente grave e l’altra facilmente risolvibile.

Parcheggio San Lazzaro

Parcheggio San Lazzaro

Quella grave riguarda due voragini vere e proprie che si sono create nell’asfalto. Entrambe erano state recintate con dei paletti di ferro e con della rete in plastica arancione ma il grave maltempo di questi giorni ha spazzato via tutto.

Parcheggio San Lazzaro

Parcheggio San Lazzaro

Entrambe sono voragini oggettivamente preoccupanti, per le quali c’è bisogno di un intervento risolutivo. L’ideale sarebbe approfittare di queste settimane nelle quali il flusso turisti ad Agerola è pressoché assente, visto che – si spera – dalla primavera San Lazzaro e tutte le altre frazioni torneranno a ospitare turisti e sentieristi.

Parcheggio San Lazzaro

Parcheggio San Lazzaro

Sull’erba, infine, sono presenti una decina abbondante di bottiglie di birra vuote lasciate da uno o più incivili. Non si sa da quanto tempo giacciano lì ma una cosa è certa: dovrebbero essere rimosse quanto prima perché non sono uno spettacolo decoroso.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO