Home / Cronaca Locale  / Agerola, giornata di controlli a tappeto dei carabinieri

Agerola, giornata di controlli a tappeto dei carabinieri

I carabinieri di Castellammare hanno effettuato controlli a tappeto nelle varie frazioni agerolesi per contrastare l'illegalità.

Mattinata di controlli a tappeto ad Agerola. Già dalle prime ore del mattino alcune auto di carabinieri provenienti da Castellammare hanno effettuato varie operazioni di contrasto all’illegalità su tutto il territorio agerolese.

 

A San Lazzaro, secondo quanto appreso da La Voce di Agerola, è stato sequestrato un cantiere edile, mentre nell’abitazione di un privato gli agenti hanno trovato e sequestrato diversi grammi di sostanze stupefacenti.

 

I carabinieri hanno anche fermato numerosi veicoli per controlli di routine. Ricordiamo che da ieri in Campania vige la “zona arancione” e spostarsi tra Comuni è vietato, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di studio o di necessità.

Il weekend ad Agerola, complice il bel tempo, aveva visto centinaia di persone in giro per il nostro paese. Sabato il “Sentiero degli Dei”, complice il ritorno in zona arancione del giorno successivo, era stato preso d’assalto da sentieristi di tutta la Campania. Anche domenica erano stati in moltissimi ad uscire di casa per godersi la bella giornata e il tepore primaverile.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO