Home / Cronaca Locale  / Auguri al neo dottore magistrale in Ingegneria Meccanica Alfredo Acampora

Auguri al neo dottore magistrale in Ingegneria Meccanica Alfredo Acampora

Alfredo Acampora si è laureato in Ingegneria Meccanica con votazione 110/110 e lode. La Voce di Agerola gli augura il meglio per il suo futuro.

Alfredo Acampora

C’è un nuovo dottore magistrale ad Agerola. Alfredo Acampora, 25 anni, nella giornata di oggi ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica con votazione finale 110/110 e lode.

Più nello specifico Alfredo per la sua tesi di laurea ha scelto la materia Impianti con turbina a gas.

Il suo elaborato è intitolato: “Studio di un impianto con MTG/Sistema ORC, con integrazione solare: analisi CDF del processo di combustione con miscele gas naturale/idrogeno”. La sua relatrice è stata la professoressa Maria Cristina Cameretti del Diparimento di Ingegneria industriale.

L’unica nota stonata di questa bella giornata è l’impossibilità di festeggiare in compagnia dei propri colleghi e di dover discutere l’elaborato parlando alla webcam di un PC. Come d’altronde è successo alla stragrande maggioranza degli studenti e delle studentesse laureatisi da marzo 2020 a oggi.

Da parte di tutta la redazione de “La Voce di Agerola” un grosso “complimenti” al nostro amico Alfredo e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO