Home / Cronaca Locale  / Videosorveglianza e sicurezza: ancora un flop ad Agerola

Videosorveglianza e sicurezza: ancora un flop ad Agerola

Continuano i problemi all'impianto di videosorveglianza di Agerola: ancora una volta è stato impossibile visionare i filmati.

La società che gestisce l'impianto di videosorveglianza ad Agerola ha ricevuto altri 40.000 euro per la riparazione e l'installazione di telecamere.

Non è bastato un incidente mortale in galleria.

 

Non sono bastate le interpellanze comunali volte a conoscere le ragioni dei guasti delle telecamere di videosorveglianza ma soprattutto i tempi di riparazione dell’impianto ridotto ad un colabrodo.

 

Non sono bastati nemmeno gli ultimi gravissimi fatti di criminalità che hanno interessato, con incendi ed estorsioni qualche onesto imprenditore agerolese.

 

Nonostante tutto ciò, le forze dell’ordine hanno dovuto mestamente prendere atto, ancora una volta, della disarmante situazione trovata al Comune e dinanzi alla quale si sono venuti a trovare, allorquando hanno richiesto di visionare per ragioni d’indagine le videoriprese dell’impianto di videosorveglianza comunale: il buio più assoluto!

 

Con buona probabilità, se vi fosse stata una maggiore attenzione alla nostra sicurezza pubblica, si sarebbero potuti individuare gli autori degli ultimi crimini commessi ai danni di una ditta edile, ma purtroppo non resta, ancora una volta, che prendere atto della situazione e denunciare questa ennesima gravissima carenza.

 

E ciò, nonostante i soldi già stanziati per la solita “Connectivia”, incaricata della manutenzione e riparazione dell’impianto.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO