Home / Altro  / Maria Michela Acampora eletta nel Consiglio Nazionale delle Misericordie

Maria Michela Acampora eletta nel Consiglio Nazionale delle Misericordie

Con 138 voti è stata eletta al Consiglio Nazionale delle Misericordie Maria Michela Acampora, presidentessa di "Agerola Nostra".

maria michela acampora

Con 138 voti è stata eletta al Consiglio Nazionale delle Misericordie la nostra Maria Michela Acampora.

Si è tenuta ieri nel comune di Campi Bisenzio in provincia di Firenze l’assemblea nazionale delle Confederazioni delle Misericordie d’Italia.

Tra i candidati al Consiglio nazionale a supporto del governatore nazionali Giani figurava anche la nostra concittadina e presidentessa di “Agerola Nostra”, Maria Michela Acampora, da sempre impegnata nel sociale ed a fianco dei più umili e bisognosi.

La sua caparbietà e le sue capacità sono state riconosciute e premiate anche a livello nazionale, al punto che Maria Michela è risultata tra le più votate in Italia, piazzandosi al terzo posto e concorrendo in maniera determinante all’elezione del neo governatore nazionale delle Misericordie Giani.

Marco Curcio, avellinese, sul collegio della Campania e Giuliano Califano, salernitano, nel collegio dei probiviri, completano la squadra campana che si pone al servizio del grande Movimento delle Misericordie.

Il Governatore Giani, già capo delle guardie svizzere in Vaticano, ha pubblicamente ringraziato tutti i candidati che lo hanno supportato. Il nostro augurio è che presto venga a fare visita ad Agerola per testimoniare con la sua autorevole presenza la vicinanza al nostro territorio, oltre alle nuove sfide che attendono tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese.
A Maria Michela le nostre più sentite congratulazioni.

Sul sito della Misericordia è disponibile il suo curriculum.

 

LELLO DI CAPUA

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO