Home / Cronaca Locale  / The beginning is always today.

The beginning is always today.

L’inizio è sempre oggi. (Mary Shelley)   Con la bella frase della scrittrice britannica Mary Shelley vi accogliamo sulla pagina di Voce di Agerola per continuare a darvi notizie, opinioni e idee. Dopo una breve pausa siamo pronti per

L’inizio è sempre oggi.
(Mary Shelley)

 

Con la bella frase della scrittrice britannica Mary Shelley vi accogliamo sulla pagina di Voce di Agerola per continuare a darvi notizie, opinioni e idee.

Dopo una breve pausa siamo pronti per ricominciare da dove ci eravamo lasciati. Un ringraziamento sincero va ad Edoardo Ciotola che in questi anni ha dedicato tempo e impegno al nostro sito di informazione: gli auguriamo tanta fortuna per il suo avvenire certi che non ci farà mancare la sua presenza.

Voce di Agerola continua ad essere un luogo di libera cultura, dove tutti possono esprimere opinioni, pensieri critici e differenti nel rispetto delle persone e dei fatti.

Ecco perché vi invitiamo a partecipare e a collaborare con la redazione inviando, con un messaggio privato sulla pagina facebook del sito, notizie, segnalazioni e accadimenti che ritenete importanti.: la redazione di volta in volta vaglierà l’opportunità di pubblicare i vostri scritti.

Ed iniziamo dalle belle notizie, quest’anno Babbo Natale sarà ad Agerola per accogliere i bambini il giorno 23 dicembre presso il piazzale della parrocchia San Pietro Apostolo a partire dalle 15.30 grazie alla manifestazione organizzata dagli amici di Agerola Nostra “Il Villaggio di Babbo Natale”.

Cari bambini, oltre al grande vecchio troverete tante fantastiche sorprese dai mercatini di Natale che renderanno l’atmosfera ancora più bella ai personaggi fatati che vi accompagneranno con giochi e golosità lungo il sentiero che porta alla casa di Babbo Natale. Gli amici di Agerola Nostra ringraziano di cuore Don Giuseppe Milo, la parrocchia e quanti faranno sentire il loro sostegno per rendere possibile la realizzazione dell’evento.

La manifestazione con ingresso libero avverrà nel completo rispetto delle norme anticovid e si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione Angeli guerrieri nella terra dei fuochi che da anni combatte per assicurare a bambini e famiglie colpite dalla malattia oncologica cure e sostegno. Dunque un Natale all’insegna della gioia ma anche della solidarietà che aspetta di essere vissuto in pieno.

 La redazione

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO