I venti di Guerra non si placano : Forza Ucraina
Voce di Agerola e Agerola Nostra nel dire NO ALLA GUERRA invitano tutti ad aiutare nella raccolta di beni di prima necessità e a partecipare alla veglia di preghiera “Ricuciamo la Pace promossa dalla

I venti di guerra non si placano nonostante tutto sembra che il disegno folle dello zar Putin vada avanti : non bastano le condanne , le restrizioni , le sanzioni economiche e sportive a fargli cambiare idea. Il capo del regime russo è sordo al grido di dolore dei bambini e delle donne che con dignità e coraggio lasciano la loro nazione e i loro padri e mariti per combattere per la propria casa.
L’Ucraina con il suo indomito presidente ad oggi è un esempio per tutto il mondo ma non per l’Italia , infatti oggi il nostro presidente della repubblica nominerà Francesco Saverio Garofani (politico del PD quindi del suo partito) Segretario del Consiglio supremo di Difesa. Per la prima volta nella storia della repubblica e proprio in questo momento tanto difficile e delicato il nostro Presidente ha pensato bene di affidare a un politico del suo partito il Consiglio supremo della Difesa della Nazione invece che ad un generale esperto di questioni militari completando in questo modo l’occupazione dei centri di potere dello stato da parte del PD (per curiosità andatevi a guardare la sua biografia e traetene le giuste considerazioni ) e questo senza un fiato da parte di chi siede nella maggioranza del nostro paese….. come dire il merito paga!
Voce di Agerola e Agerola Nostra nel dire NO ALLA GUERRA invitano tutti ad aiutare nella raccolta di beni di prima necessità che porteremo presso il Santuario di Pompei per inviarli direttamente in Ucraina.
Sono necessari : Siringhe monouso, Antidolorifici in fiale e compresse, Bende garze, Cerotti su bobina, Paracetamolo, Anticoagulanti, Tachipirina, Sfigmomanometro, Termometro, Saturimetro ,Carbone vegetale, Antibiotici, Calmanti, Corvalolo. Potete consegnare i vostri aiuti al Bar Mocafè oppure nei giorni di sabato e domenica dalle ore 16.00 alle 19.00 presso la sede di Agerola Nostra in via Roma .
Vi invitiamo anche a partecipare alla Veglia di preghiera “Ricuciamo la Pace “ organizzata dall’Azione Cattolica e dalla nostra diocesi che si terrà sabato 4 marzo alle ore 19..00 presso la Chiesa di Santa Maria la Manna perché la preghiera è il mezzo più potente capace di sciogliere anche i cuori più duri .