Home / Cronaca Locale  / STORIE BELLE : AGEROLA VINCE

STORIE BELLE : AGEROLA VINCE

Il Real Agerola vince la Coppa Campania e l'Under 19 diventa la squadra giovanile più forte della Campania e Marco Mascolo porta alto il nome di Agerola : i giovani che danno lustro al nostro

Due storie belle e vincenti che ci restituiscono l’immagine di giovani impegnati a dare il meglio di se stessi per portare alto il nome del nostro paese .
Il Real Futsal Agerola vince ancora con una disarmante capacità di mostrare a tutti che dedizione, disciplina e sacrificio non spaventano gli atleti e tutta la dirigenza, le ultime vittorie li hanno consacrati al vertice sportivo della regione Campania e lanciati verso l’impegno nazionale che potrebbe regalare al nostro paese altre gioie . Dobbiamo veramente complimentarci con tutti loro ringraziandoli per aver dimostrato che l’amore per lo sport , quello vero e tenace, apre sempre scenari meravigliosi . Sappiamo che il loro impegno va oltre e che hanno il desiderio di creare ad Agerola percorsi formativi per i calciatori e campioni del domani e ci auguriamo che alla luce di queste splendide vittorie il loro lavoro sia supportato ed incentivato anche dalle istituzioni e da tutta la nostra comunità. GRAZIE REAL ! GRAZIE RAGAZZI !

La gioia del real Agerola


Un’altra bella storia che oggi vi raccontiamo è quella del nostro giovane concittadino Marco Mascolo che ha partecipato al concorso del Cosmoprof (Ubs United Barbers) gara alla quale hanno preso parte 5000 barbieri provenienti da 70 paesi diversi. Marco ha vinto perché pur giovanissimo si è piazzato nei primi 30 della sua categoria . A lui dunque vanno i complimenti di tutti noi perché il impegno e la dedizione anche in questo caso hanno portato onore al nostro paese .

Marco Mascolo


Dunque due storie vincenti che vedono protagonisti i giovani del nostro paese e ci richiamano a sostenere in tutti i modi la meglio gioventù che Agerola ha ,due storie che spronano tutti a cercare di realizzare i propri sogni perché volere è potere .

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO